Paga in 3 rate senza costi aggiuntivi con PayPal

Dressai riapre

Dressai riapre!

Il tempo di chiusura è stato lungo, una specie di letargo e, anche se l'attività è rimasta viva da remoto, la voglia di accorciare le distanze era tanta.
Ora ci siamo, possiamo riaprire, non ci sembra vero, anzi a dirvela tutta siamo un pò sconbussolate.

Da lunedì 18 Maggio alle 15.00 riapriremo con il normale orario ma, come sappiamo, in una nuova veste, prima di tutto mascherate, fortuna che gli occhi parlano e con tutte le precauzioni del caso, seguendo le indicazioni per il rispetto delle norme e del distanziamento.

Avremo gel igenizzante, guanti monouso, che come da indicazioni dovranno essere indossati per provare i capi, manterremo le distanze di sicurezza, potremo far entrare massimo due persone alla volta, sanificheremo con frequenza ogni superficie toccata e tratteremo con il vapore bollente gli abiti provati, prima di rimetterli a disposizione.

Saremo soprattutto qui per accogliervi, per provare a ricominciare e costruire una nuova normalità fatta anche di spensieratezza.

Il nostro shop online resta attivo e vivace come lo è stato in questi mesi di pausa negozio e vi ricordiamo l'opzione, utile come non mai, dell'acquisto online con ritiro in negozio, per chi non fosse sereno nel soffermarsi troppo in boutique.

Abbiamo inoltre attivato per le spedizioni a Milano un nuovo servizio di consegna rapida, tutti gli ordini che arriveranno entro le 17 saranno consegnati entro le 18 del giorno successivo

Che dire, vi aspettiamo con gioia!

Scopri Dressai