Paga in 3 rate senza costi aggiuntivi con PayPal

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

I pagamenti eseguiti nella Boutique Online Dressai sono sicuri.

I pagamenti possono essere effettuate tramite:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Satispay
  • Bonifico bancario 
Pagamento con carta di credito

Dressai utilizza Shopify Payments per la gestione dei pagamenti con carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express). Shopify Payments è conforme agli standard PCI e supporta il check-out con 3D Secure. 

Pagamento con PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai pagare con tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal o con il tuo conto verificato. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Dressai ma saranno gestiti direttamente da PayPal. 

Utilizzando PayPal come metodo di pagamento potrai avere l’opportunità di pagare in tre rate senza interessi, per ulteriori informazioni su questo metodo di pagamento clicca qui. 

Pagamento con Apple Pay

Scegliendo questo metodo di pagamento potrai tocca/cliccare il pulsante Apple Pay e confermare il pagamento con Face Id, Touch ID o codice di sblocco del tuo smartphone.

Pagamento con Google Pay

Scegliendo questo metodo di pagamento potrai tocca/cliccare il pulsante Google Pay e autorizzare il pagamento con con impronta digitale, iride o pin.

Pagamento con Satispay

Scegliendo Satispay come metodo di pagamento non dovrai inserire password o dati personali ti basterà inserire il tuo numero di telefono o in alternativa inquadrare il QR code che comparirà sullo schermo e confermare l’importo dell’acquisto con l’app Satispay sul tuo smartphone.

Pagamento con Bonifico bancario

Nel caso tu voglia effettuare il pagamento tramite bonifico  potrai usare le seguenti coordinate bancarie per effettuarlo:
-Beneficiario: Dressai
-IBAN: IT 12Y05034 01742 000 0000 32880
-Causale: Boutique online N° [inserire il numero d'ordine]

La conferma di avvenuto bonifico dovrà essere inviata via email all’indirizzo info@dressai.com entro e non oltre 24 ore dalla data dell’ordine. Allo scadere di tale termine, in caso di mancata comunicazione, l’ordine verrà automaticamente annullato. 

Dressai provvederà ad inviare i capi acquistati solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, ti consigliamo di utilizzare il bonifico istantaneo per abbreviare i tempi.

 

Se hai bisogno di assistenza o di comunicarci esigenze speciali contatta il servizio clienti utilizzando il modulo che trovi cliccando qui.