Servizio resi

Servizio Resi

Potrai rendere i tuoi acquisti, senza alcun tipo di giustificazione, entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. La restituzione avverrà tramite corriere Bartolini. Potrai effettuare il reso dell’intero ordine o di una sua parte.

Nel caso di acquisto online con ritiro in boutique (servizio Click and collect) il reso potrà essere effettuato esclusivamente nella boutique stessa.

Affinché il reso sia autorizzato i prodotti acquistati non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito con tutte le sue etichette, con il cartellino di sicurezza Dressai, nella confezione originale e completo di tutti gli accessori (scatole e buste).

Come effettuare il reso

  1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
  2. Completa il modulo di reso online cliccando il pulsante qui in basso, indicando il numero d’ordine e il nome dell’articolo che vuoi rendere, nel caso tu voglia fare un reso parziale.
  3. Attendi la conferma da parte del Servizio Clienti che successivamente si occuperà di organizzare il ritiro del pacco tramite Bartolini.
  4. Prepara il pacco da consegnare al corriere sigillandolo e assicurandoti che contenga tutti i prodotti che vuoi rendere, nelle medesime condizioni in cui li hai ricevuti e con tutti i cartellini attaccati.

     

    Effettua un reso

     

    Cosa succede dopo

    Il tuo reso sarà accettato e ti verrà inviata una e-mail di conferma, indicativamente entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al nostro magazzino e dopo aver verificato la presenza del cartellino di sicurezza Dressai e lo stato dei prodotti.

    Rimborso

    Il tempo e la modalità di rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata, nel caso di pagamento con PayPal o carta di credito l’importo relativo ai prodotti resi verrà accreditato, rispettivamente, sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito indicativamente entro trenta giorni.

    Nel caso di pagamento con contrassegno, ti chederemo, durante la procedura di reso, il tuo numero IBAN per poter efftuare un bonifico corrispondente all’importo relativo dei prodotti resi.

    Il rimborso che riceverai sarà pari al costo dei prodotti resi, per il nostro servizio di reso ti sarà trattenuta una somma pari alle spese di spedizione iniziali. (Nel caso in cui tu abbia usufruito della consegna gratuita anche il reso sarà gratuito).